Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Privacy Policy.
Blog
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Faucibus turpis in eu mi bibendum neque egestas congue quisque.
La versione Pro di Poedit è dotata di extra intelligenza: comprende temi e plugin di WordPress. Poedit fa tutto il lavoro pesante, gestisce i dettagli difficili. E puoi concentrarti su ciò che conta di più: le tue traduzioni.
Secondo Forbes, il mercato dell'e-Learning raggiungerà i 325 miliardi di dollari entro il 2025. Non c'è da meravigliarsi se sempre più persone approdano in questo tipo di business.
Il responsive design è una tecnica avanzata di web design utilizzata per creare siti web in grado di adattarsi automaticamente ai dispositivi di visualizzazione. Che si tratti di un computer desktop, smartphone, tablet o altro dispositivo, infatti, il layout del sito web cambierà automaticamente in base alle dimensioni dello schermo del dispositivo.
Che tu abbia un sito di e-commerce o solo un sito che mostra la tua attività, l' ottimizzazione dell'immagine è un'arte che devi padroneggiare. Che si tratti di attirare clienti che navigano nelle immagini di Google o di ridurre i tempi di caricamento del sito , l'ottimizzazione delle immagini è una parte importante della tua attività.
I backlink o BL o i collegamenti in entrata sono collegamenti ipertestuali posizionati su una pagina del sito Web A, che puntano a una pagina del sito Web B. In alcuni casi, i backlink propagheranno Google Juice dalla pagina A alla pagina B. La qualità e la quantità dei backlink che puntano al tuo sito web dovrebbero essere monitorate per aumentare la tua visibilità e visibilità.
Per migliorare il posizionamento del tuo sito web, non c'è altra scelta che passare attraverso il posizionamento organico (SEO). Probabilmente sai già che devi aggiungere parole chiave alle pagine per le quali desideri posizionarti. Attenzione, sono finiti i tempi in cui riempire di parole chiave i contenuti web (= keyword stuffing) permetteva di guadagnare posizioni in Google.
Fino a poco tempo, il sito web dell'azienda era un mezzo per mostrare i tuoi prodotti e servizi come un catalogo o una brochure. Oggi questa visione è superata: il sito web non è più il punto di arrivo per il login dei clienti, ma il punto di partenza per formulare nuove strategie di business.